Siamo un gruppo di professionisti della montagna.

Alcuni sono Guide Alpine, altri Maestri di Sci. Poi ci sono Maestri/Istruttori di Mountain bike, Accompagnatori di Media Montagna e Guide Naturalistiche.
Siamo convinti di poter offrire, a chi viene con noi, autentiche occasioni per vivere l’avventura.
A garantirlo sono la nostra esperienza e la nostra preparazione, frutto di un lungo iter formativo mirato alla sicurezza delle persone che accompagniamo in montagna.
Abbiamo scelto di chiamarci con il nome del fiore più ardito, quello che cresce nei punti più alti e selvaggi: l’edelweiss, la stella alpina.
L’avventura al primo posto.

Tutte le nostre proposte puntano all’avventura: dall’arrampicata più impegnativa alla scalata più semplice, dalla sciata fuori pista alla corsa in bici tra i boschi fino all’escursione più semplice ai piedi delle Dolomiti più belle, che sono poi quelle del Cadore/Ampezzano.

Ma la nostra preparazione va oltre l’azione e la tecnica per arrivare alla conoscenza della storia e delle caratteristiche delle montagne. Un esempio sono le proposte che abbiamo confezionato per questo 2015 anniversario della Prima Guerra Mondiale. Come avrete modo di vedere si tratta di escursioni e ascensioni sulle montagne dove tanti italiani, austriaci e uomini di altre nazionalità hanno combattuto, sofferto, sperato, sognato e molti sono anche morti. Ci siamo preparati per raccontare tante amare storie che hanno fatto la storia delle Dolomiti.